Questa tipologia di massaggio aiuta a sciogliere la contrattura muscolare che è la più lieve tra le lesioni muscolari ed è una difesa involontaria messa in atto dal nostro corpo che, essendo perfetto e meraviglioso, cerca d’apprima di auto curarsi, irrigidendosi e proteggendo una determinata area.
E’ possibile realizzare il massaggio decontratturante anche con candela. Il trattamento viene effettuato utilizzando la cera sciolta della candela profumata, al posto del comune olio. Le candele sono costituite da materie prime vegetali, come olio di cocco, olio di mandorle, burro di karité, burro di cacao, cera d’api.
Il benessere del massaggio all’aroma della candela permane sulla cute, e contrasta tensioni e stress, inoltre aumenta il livello di idratazione della cute tramite le proprietà del tutto naturali del prodotto.
Su quali disturbi agisce il massaggio?
Contratture e rigidità muscolari.
Perchè scegliere il massaggio decontratturante?
E' il più antico e naturale sistema di cura e la moderna ricerca scientifica l'ha definitivamente riconosciuto come terapia efficace, riduce i dolori e le tensioni muscolari, ne migliora la mobilità, previene il ripresentarsi della contrattura.
A chi è rivolto il trattamento?
Al soggetto sportivo, all'atleta che vuole migliorare le sue prestazioni fisiche; ma non solo, anche a chi mantiene a lungo posture viziose al lavoro davanti al pc o dovendo rimanere tanto tempo in piedi; a quelle persone sedentarie che avvertono rigidità al tronco e agli arti.
Quali sono i benefici del massaggio decontratturante?
Distensione, rilassamento e mantenimento del benessere fisico e psichico.
Cervicale + Schiena. Durata 50 minuti.
Cervicale + Schiena + Arti inferiori. Durata 70 minuti
Cervicale o Schiena o Arti inferiori. Durata 35 minuti
Cervicale + Schiena. Durata 50 minuti.
SCONTO -12%
Cervicale + Schiena + Arti Inferiori. Durata 70 minuti.
SCONTO -12%
Cervicale o Schiena o Arti Inferiori. Durata 35 minuti.
SCONTO -12%
Riflessologa Plantare e Massoterapista. Lavoro a Brugherio, Milano, Monza, Pioltello, Cernusco e Vimercate.